Calendario di Miss Bagaglino 2011: il Patron del concorso Bassani G. Carlo illustra il calendario alla platea |
Ieri sera, giovedì 14/10/2010, presso il Bar Bagaglino a Martinengo si è tenuta la presentazione nonché conferenza stampa relativa al calendario di Miss Bagaglino 2011. Ospiti di eccezione della serata il primario del reparto di pediatria degli Ospedali Riuniti di Bergamo dott. Valentino Conter ed il dott. Massimo Provenzi, responsabile della divisione di oncoematologia dello stesso reparto. Durante gli interventi dei vari ospiti invitati, il dott. Conter ha sottolineato l'importanza in campo assistenziale del centro di Bergamo per qualità e numero delle prestazioni offerte rimarcando nello stesso tempo l'utilità di risorse aggiuntive vantaggiose al fine di poter garantire "qualcosa in più". Il dott. Massimo Provenzi, esperto di tumori solidi e responsabile di emato-oncologia presso lo stesso reparto, ha descritto invece il progetto italiano di pediatria oncologia: circa una cinquatina di centri diffusi sul territorio nazionale in costante collaborazione per garantire in senso sussidiario le migliori cure quanto più possibile vicino alla realtà ed all'ambiente del piccolo paziente.
Il vice-sindaco di Martinengo Vittorio Bassani, in rappresentanza dell'amministrazione comunale di Martinengo, ha rimarcato come Miss Bagaglino stia diventando un valore aggiunto per la realtà martinenghese. Un ringraziamento particolare è dedicato alle modelle che si sono prestate agli scatti del calendario, ai bimbi, allo staff di Miss Bagaglino ed al nostro Patron Gian Carlo Bassani che ha condotto come sempre in modo impeccabile la serata di beneficenza.
Calendario di Miss Bagaglino 2011: parla Miss Bagaglino 2010 |
bellissima iniziativa!!! bellissima serata !!!
RispondiEliminacomplimenti hai medici che sono intervenuti,e allo staff di miss bagaglino, e delle miss che dire...... semplicemente stupende!!!!
il calendario quest'anno è bellissimo!! bravi ragazzi, continuate cosi ciao da piero
Complimenti per l'iniziativa
RispondiEliminama sbaglio io o il nostro Gian si e' appesantito
parecchio??
Gian che ti succede??
ciao
Complimenti, una serata riuscitissima.
RispondiEliminaBravo Gian, un colpaccio
RispondiEliminagrazie mille!!!! a chi sopra ha scritto quelle belle parole grazie grazie grazie!! gian.
RispondiElimina